sabato 9 giugno 2007

E' sabato ......

Grr... se penso che e sabato e mi tokka lavorare questa sera in pizzeria (famosa storia ke aiuto il mio cliente con carenza personale).. Speriamo stase ti pigliare pure i $$$ ... lol...
A parte gli scherzi stanotte mi sono divertito a fare il chattatore folle sia su gay.it che su gay.tv alla ricerca di persona da far venire alla festa... Qualcuno spero ke venga di quelli contattati.
Anke sta settimana non ho rischiato di annoiarmi vedendo troppo il mio fidanzato, ma anzi.. sto rischiando di vederlo solo domenica (ormai certezza), ZEROOOO USCITE!!!!!!!!!
Colpe?
80% il suo cazzo di lavoro (questo non lo perdono)
10% problemi vari famigliari (ma questi li perdono)
5% zero voglia sua utilizzando stanchezza (spero sempre sia vero, ma a volte sorge il dubbio della scusante)
5% problemi miei (rari)
.............
Ora della fine nel nostro rapporto grande importanza lo ha il suo lavoro (mai mettersi con un "carrierista" detto anke responsabile ), IL PROBLEMA???
che nonostante la situazione sia sempre piu peggiorativa, devo stare zitto in quanto la sua scusante è: in passato io ti aspettavo le domenike quando lavoravi o i sabati sera... UNICO PROBLEMA? io ho fatto 1 anno di domenica, e circa 5 mesi di sabato a lavoare, LUI E 8 ANNI CHE FA COSI!!!!!!!!!!!
Ma ormai il discorso è il seguente: PRENDERE O LASCIARE, purtroppo il mio lavoro e importante, ecc ecc, e la certezza, ecc ecc..... ogni qual volta ne faccio parlare del suo lavoro mi sento male, mi parla sempre tutte le cazzo di sere del suo lavoro di kome procede... io lo ascolto.... ci fosse stato un solo giorno mi avesse parlato di un progetto da fare in comune... di una idea da inserire nel rapporto, di qualcosa che riguardi noi insomma... Poi quando tutte le sere dopo aver parlato per 40 minuti del suo lavoro, pensa per un secondo di dire e a te kome e andata? si sente lontano un miglio il distacco piu kompleto, cambia drasticamente e dopo meno di un minuto ti dice, scusa devo andare sono arrivato vado a mangiare ... Addio giu cornetta... Poi se la fortuna assiste ci si risente altrimenti addio al giorno seguente.....
MA PERCHE NON POSSO AVERE UN RAGAZZO NORMALE???????????
Non mi dite di cambiare, non lo faccio, lo amo, ..... Forse saro masochista , ma lo amo!!!!!!!!

Nessun commento: